La nostra storia

Vendita di materiali per l'edilizia professionale a Centola


F.lli Giuseppe e Aldo Marrazzo è un'azienda di Centola che attualmente si occupa della vendita di materiali per l'edilizia, del ritiro di rifiuti non pericolosi e del noleggio di mezzi da lavoro. La ditta costituisce un vero e proprio modello del settore andando a occuparsi del ritiro rifiuti nel pieno rispetto dell'ambiente e mettendo a disposizione dei propri clienti una vasta gamma di mezzi di lavoro di ultimissima generazione, garantendo loro in questo modo la massima funzionalità e una totale sicurezza. 
L’attività nasce nel 1969 dal fondatore Giovanni Marrazzo, che si occupa di produzione e vendita di inerti e di lavori con mezzi meccanici di movimento terra quali pala meccanica ed escavatore.

Una realtà in crescita dal 1991


Nel 1991 i figli del fondatore Giovanni Marrazzo, Giuseppe e Aldo, stipulano una società e subentrano nella gestione dell’attività, mentre dal 2003 l’attività viene allargata e si pongono le basi per l'avvio del commercio di materiale edile all'ingrosso e al dettaglio. 
Così facendo F.lli Giuseppe e Aldo Marrazzo diventan uno dei principali punti di riferimento della provincia di Salerno per le aziende che si occupano di costruzioni e demolizioni edili.

Dal 2004, recupero di rifiuti non pericolosi


L'azienda Marrazzo, infine, nel 2004 riceve dagli uffici di Salerno l’autorizzazione provinciale per il recupero di rifiuti non pericolosi, potendo così occuparsi anche del recupero di materiali e scarti edili. Raccogliamo infatti materiale da demolizione, terra e roccia, asfalto fresato e materiale ferrosi.
Per richiedere maggiori informazioni sui materiali disponibili in pronta consegna, scrivi subito a marrazzoga@tiscali.it
Share by: